hamburger menu

I N.E.R.D tornano con un nuovo album: è il trionfo delle collaborazioni

Tanti i featuring nella tracklist. Tra questi spiccano i nomi di Kendrick Lamar e Ed Sheeran

6 Novembre 2017
NERD tornano con un nuovo album

NERD tornano con un nuovo albumROMA – I NERD tornano con un nuovo album. La band lo ha confermato durante la loro esibizione al ComplexCon a Long Beach in California. Sul palco, a tre anni dalla loro ultima performance, i NERD hanno messo in piedi una sorta di listening party.

Si chiamerà No one ever really dies ma il mistero regna ancora sulla data di uscita. Pharrell & Co non hanno voluto svelare questo particolare.

L’unica cosa certa è la tracklist dell’album che rivela un lavoro pieno di collaborazioni. Oltre all’anticipato singolo, Lemon, coppia con Rihanna, sono tanti, infatti, i nomi chiamati all’appello. Kendrick Lamar e Ed Sheeran sono i nomi che spiccano. Poi Future e Gucci Mane. E, per concludere, M.I.A e André 3000. L’album arriva a sette anni dall’ultima fatica dei NERD. Era, infatti, il 2010 quando la band pubblicava Nothing.

Oggi torna con un disco energico in pieno stile NERD. Ritmi e beat incalzanti, però si fondono perfettamente anche con tematiche più serie. È il caso di “Don’t don’t do it” featuring Kendrick Lamar. Il brano, ha raccontato Pharrell, lo ha scritto all’indomani della sparatoria di Charlotte durante la quale hanno perso la vita diverse persone per mano della polizia. Perché in certi momenti “ci deve essere per forza una voce dentro la tua testa che ti dice non farlo”.

I NERD tornano con un nuovo album: ecco la tracklist

Ecco la tracklist completa:

1. “Deep Down Body Thirst”
2. “Lemon” feat. Rihanna
3. “Voilà” feat. Gucci Mane and Wale
4. “1000” feat. Future
5. “Don’t Don’t Do It” feat. Kendrick Lamar
6. “Kites” feat. Kendrick Lamar and M.I.A.
7. “ESP”
8. “Lighting Fire Magic Prayer”
9. “Rollinem 7’s” feat. André 3000
10. “Lifting You” feat. Ed Sheehan
11. “Secret Life of Tigers”

2017-11-06T14:57:32+01:00