hamburger menu

Taylor Swift, record di prevendite per Reputation

L'album potrebbe diventare uno dei più venduti nella sua prima settimana

6 Novembre 2017
record di prevendite per Reputation

record di prevendite per ReputationROMA – Non è ancora uscito, eppure è già un successo. È record di prevendite per Reputation di Taylor Swift, il sesto album di studio della cantante che arriverà nei negozi il prossimo 10 novembre.

Sarebbero ben 400.000 le copie già ordinate in prevendita online dai fan della ventisettenne. Un numero esorbitante se si guarda alle vendite del mercato musicale. Reputation si candida, così, ufficialmente a scalare le classifiche di tutto il mondo. E non solo. È riuscito a fare meglio di 1989, il precedente album della Swift che di prevendite ne aveva raggiunte la metà di Reputation.

Record di prevendite per Reputation. Taylor Swift si prepara al grande successo

D’altronde, Taylor ha lavorato molto per far crescere l’hype per il nuovo lavoro. Amore, faide e la rinascita personale. Tutto questo anticipato dai quattro singoli rilasciati finora: Look what you made me do, Gorgeous, …Ready for it? e Call it what you want. Quattro canzoni che hanno catalizzato l’attenzione di media, fan e curiosi. Basti pensare che il singolo di debutto Look what you made me do, in poco meno di 24 ore dal rilascio, è riuscito a totalizzare 43,2 milioni di visualizzazioni. Un numero che va ben oltre i 27,7 milioni che Adele era riuscita a conquistare nello stesso tempo nel 2015 con Hello. Reputation, con queste premesse, potrebbe diventare uno degli album a vendere di più nella sua prima settimana. Manca poco per scoprirlo.

2017-11-06T12:21:34+01:00