hamburger menu

Irriconoscibile sul set: nel suo nuovo film Blake Lively dà un taglio ai capelli

Ecco il look creato per il film

7 Novembre 2017
nuovo film Blake Lively

nuovo film Blake Lively

ROMA – Quasi irriconoscibile sul set. Nel suo nuovo film Blake Lively è apparsa completamente diversa dal solito. L’attrice si trova a Dublino, in Irlanda, per girare The Rhythm Section. Nel film, secondo quanto appreso dai media, Blake è una donna in cerca di vendetta per aver perso la sua famiglia in un incidente aereo. Un volo su cui sarebbe dovuta salire anche lei. Per la donna, però, il trauma aumenta alla scoperta che l’incidente è un atto terroristico insabbiato dall’intelligence. Alla fine, si trasforma in un’assassina in cerca di giustizia e verità. nuovo film Blake LivelyUn thriller, insomma, per cui Blake mette da parte tutto il suo fascino e ogni aspetto più glamour che le appartiene ad ogni sua uscita pubblica.

Nuovo film Blake Lively ci dà un taglio…

Blake, così, è apparsa completamente diversa dal solito. Tuta e cappotto marrone, zero trucco e un taglio netto alla sua lunga chioma bionda. Niente da preoccuparsi, però, si tratta di una parrucca. Un look perfetto per un personaggio che nasconde tanti lati oscuri.

L’attrice, attualmente nei cinema americani con I see you, interpreta Stephanie Patrick, la cui storia è stata già raccontata nei quattro romanzi di Mark Burnell. Nel film diretto da Reed Morano, regista di The Handmaid’s Tale, ci sarà anche Jude Law, coprotagonista al fianco di Blake Lively. La pellicola è stata creata dai produttori di 007, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, e arriverà nelle sale a febbraio 2019.

 

 

2017-11-07T11:17:48+01:00