hamburger menu

Mtv Ema 2017, David Guetta presenterà il nuovo singolo in anteprima mondiale

Il brano si chiamerà Dirty Sexy Money: l’evento a Trafalgar Square sarà presentato da Laura Whitmore

7 Novembre 2017

ROMA – Mtv ha annunciato oggi una performance speciale di un’ora del Dj superstar globale, producer e compositore vincitore di un Grammy, David Guetta, durante il concerto previsto sabato nella centralissima Trafalgar Square di Londra a conclusione della Mtv Music Week. L’esibizione di Guetta si inserisce nell’evento Mtv Presents Trafalgar Square e sarà anche filmata da Mtv per uno speciale del ciclo di concerti Mtv World Stage che verrà trasmesso poi nel corso dell’anno. L’evento di sabato anticiperà il tanto atteso main show degli Mtv EMA 2017, in programma domenica 12 novembre, dove Guetta salirà di nuovo sul palco per presentare in premiere mondiale il suo nuovo singolo “Dirty Sexy Money” con Charli XCX e French Montana.

Dirty Sexy Money, il titolo del nuovo singolo

Gli Mtv Ema saranno trasmessi domenica 12 novembre su tutti i canali Mtv del mondo. In Italia la diretta sarà su Mtv (canale 133 di Sky) e Mtv Music (canale 704 di Sky) dalle 20.00 con il pre-show e dalle 21.00 con il main show. Lo show principale andrà in onda anche in lingua originale su Comedy Central (Sky canale 124).

“Sono super eccitato all’idea di esibirmi a Trafalgar Square e il giorno dopo anche agli Mtv EMAs,” ha detto Guetta. “Sarà la prima volta che io, Charli XCX e French Montana divideremo il palco per presentare il nostro nuovo singolo Dirty Sexy Money e non vedo l’ora!” L’evento a Trafalgar Square sarà presentato da Laura Whitmore.

Mtv World Stage

Mtv World Stage è una serie internazionale che presenta le migliori esibizioni di artisti da tutto il mondo. Registrato live ai concerti più esclusivi, nei festival musicali più conosciuti e in location uniche, Mtv World Stage offre un posto in prima fila agli amanti della musica per gustarsi le esibizioni dei migliori artisti del mondo senza muoversi dal proprio divano. In Italia, i concerti del ciclo Mtv World Stage sono in onda su Mtv Music (canale 704 di Sky).

2017-11-07T16:17:53+01:00