
ROMA – Crisi passata per Belen e Iannone, sempre che ci stia stata. Chi ha paparazzato la coppia lo scorso weekend. Affiatati in un resort di lusso sul lago di Garda.
L’ultimo mese lo avevano passato separati. È così che tutti hanno ipotizzato una separazione. Lui pronto a convivere, lei non troppo convinta e di ritorno tra le braccia dell’ex Stefano De Martino. A sostenere la tesi, la mancanza di scatti insieme sui propri account social.
In realtà, sarebbero stati gli impegni lavorativi di entrambi a tenerli lontani. Il pilota è stato in pista per il campionato mondiale di MotoGP. Belen si è divisa tra shooting e i suoi soliti impegni televisivi.
Belen e Andrea, nelle foto di Chi, appaiono in costume da bagno, seduti sul lettino a scambiarsi carezze. Dagli scatti, i due non sembrano una coppia sull’orlo di una crisi.