fotogallery

Il ragazzo invisibile – Seconda generazione, appello agli Speciali nella prima clip

ROMA – A due anni dal debutto, Michele Silenzi torna con Il ragazzo invisibile – Seconda generazione, il secondo capitolo della saga ancora una volta diretta dal premio Oscar Gabriele Salvatores.
Il film arriverà nelle sale italiane il 4 gennaio 2018.
Nella prima clip, Yelena lancia un appello a tutti gli Speciali: “Noi siamo l’evoluzione della specie”.

SINOSSI

Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere “speciali”. Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un’adolescenza tutt’altro che serena. La ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti è sempre più difficile. Michele si ritrova sempre più solo, infelice e anche un po’ arrabbiato col mondo. Tutto questo finché nella sua vita fanno irruzione una misteriosa ragazza di nome Natasha e la sua madre naturale, Yelena, due donne che stravolgeranno completamente la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.

il ragazzo invisibile seconda generazione (5) il ragazzo invisibile seconda generazione (2) il ragazzo invisibile seconda generazione (3) il ragazzo invisibile seconda generazione (4) il ragazzo invisibile seconda generazione (1)
<
>
Il ragazzo invisibile: seconda generazione - 4 gennaio 2018

CAST

Diretto da Gabriele Salvatores, nel cast Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatea Bellugi, Ivan Franek, Riccardo Gasparini, Valeria Golino.