hamburger menu

Taylor Swift svela la tracklist di Reputation, c’è anche Ed Sheeran

Nella traccia numero due il cantante e Future

8 Novembre 2017
tracklist di reputation

tracklist di reputationROMA – A tre giorni dalla sua uscita, Taylor Swift ha svelato la tracklist di Reputation. Quindici i brani in totale, quattro i singoli già ascoltati. Una soltanto la collaborazione inserita nell’album. Questi i numeri di un disco che ha già ottenuto il record di pre-vendite nei giorni scorsi.

A catturare l’attenzione, dando un primo sguardo alla tracklist, è la traccia numero due: End Game, il featuring con Ed Sheeran e Future. I tre sono sempre stati amici e avevano espresso il desiderio di collaborare insieme. L’occasione, così, è arrivata per il sesto album della Swift.

Sia per Sheeran che per Future si tratta della seconda collaborazione annunciata nel giro di pochi giorni. I due artisti, infatti, sono apparsi anche nella tracklist del nuovo album dei N.E.R.D.

Ecco la tracklist di Reputation:

  1. …Ready For It?
  2. End Game [ft. Ed Sheeran and Future]
  3. I Did Something Bad
  4. Don’t Blame Me
  5. Delicate
  6. Look What You Made Me Do
  7. So It Goes…
  8. Gorgeous
  9. Getaway Car
  10. King of My Heart
  11. Dancing With Our Hands Tied
  12. Dress
  13. This Is Why We Can’t Have Nice Things
  14. Call It What You Want
  15. New Year’s Day

Reputation non andrà in streaming

L’album uscirà nei negozi il prossimo 10 novembre. A quanto pare, però, il disco non sarà disponibile sulle piattaforme di streaming usuali. Visti i trascorsi, lo staff della cantante starebbe ancora contrattando con le varie piattaforme per rilasciare Reputation online. In formato digitale, quindi, il disco sarà solo acquistabile.

2017-11-08T12:48:55+01:00