
ROMA – A tre giorni dalla sua uscita, Taylor Swift ha svelato la tracklist di Reputation. Quindici i brani in totale, quattro i singoli già ascoltati. Una soltanto la collaborazione inserita nell’album. Questi i numeri di un disco che ha già ottenuto il record di pre-vendite nei giorni scorsi.
A catturare l’attenzione, dando un primo sguardo alla tracklist, è la traccia numero due: End Game, il featuring con Ed Sheeran e Future. I tre sono sempre stati amici e avevano espresso il desiderio di collaborare insieme. L’occasione, così, è arrivata per il sesto album della Swift.
Sia per Sheeran che per Future si tratta della seconda collaborazione annunciata nel giro di pochi giorni. I due artisti, infatti, sono apparsi anche nella tracklist del nuovo album dei N.E.R.D.
Ecco la tracklist di Reputation:
- …Ready For It?
- End Game [ft. Ed Sheeran and Future]
- I Did Something Bad
- Don’t Blame Me
- Delicate
- Look What You Made Me Do
- So It Goes…
- Gorgeous
- Getaway Car
- King of My Heart
- Dancing With Our Hands Tied
- Dress
- This Is Why We Can’t Have Nice Things
- Call It What You Want
- New Year’s Day
Reputation non andrà in streaming
L’album uscirà nei negozi il prossimo 10 novembre. A quanto pare, però, il disco non sarà disponibile sulle piattaforme di streaming usuali. Visti i trascorsi, lo staff della cantante starebbe ancora contrattando con le varie piattaforme per rilasciare Reputation online. In formato digitale, quindi, il disco sarà solo acquistabile.