hamburger menu

Gomorra: la terza stagione in anteprima nelle sale The Space Cinema

Appuntamento il 14 e il 15 novembre con il primo e il terzo episodio della stagione

8 Novembre 2017

ROMA – In attesa dell’imminente nuova stagione, “Gomorra – La Serie” arriva in anteprima nelle sale di The Space Cinema il 14 e il 15 novembre. Con un’operazione senza precedenti in Italia, infatti, il primo e il terzo episodio della terza stagione debutteranno sul grande schermo prima dell’arrivo in televisione, previsto per il 17 novembre. I fan di Gomorra avranno così la possibilità di assistere alla proiezione dei primi episodi della nuova stagione, con l’esperienza spettacolare ed esclusiva della sala. Il cast della serie sarà inoltre presente in sala martedì 14 novembre al The Space di Napoli per lo spettacolo delle 20.15, e mercoledì 15 al The Space Roma Parco de’ Medici, per lo spettacolo delle 22.00.

Gomorra, cosa accadrà nella terza stagione?

La terza stagione di Gomorra, serie nata da un’idea di Roberto Saviano, è diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini. Se la seconda stagione ha raccontato la costruzione, il dominio e la crisi dell’Alleanza messa in piedi da Ciro Di Marzio (Marco D’Amore), in questi nuovi episodi ritroveremo coloro che sono sopravvissuti alle faide precedenti e che adesso devono gestire le ferite che quelle guerre hanno lasciato.

Il cast

Nel cast, oltre ai volti più noti e amati come Marco D’Amore (Ciro di Marzio), Salvatore Esposito (Genny Savastano), Cristiana Dell’Anna (Patrizia) e Cristina Donadio (Scianèl), faranno il loro ingresso due giovani attori napoletani: Arturo Muselli nel ruolo di Enzo, capo di una nuova fazione che cercherà di prendersi il centro di Napoli, e Loris De Luna, che interpreta Valerio, ragazzo della Napoli bene affascinato dalla prospettiva di entrare nella partita. Tornano nella nuova stagione anche Fabio De Caro (Malamò), Ivana Lotito (Azzurra, la giovane moglie di Genny) e Gianfranco Gallo (Giuseppe Avitabile, il padre di Azzurra).

2017-11-08T14:54:57+01:00