hamburger menu

Arrivano gli SPOON a Santeria Social Club

Gli Spoon, una delle band indie rock più acclamate degli ultimi 20 anni, tornano in Italia in occasione del tour mondiale per un’unica data domenica 12 novembre

8 Novembre 2017

Gli Spoon, una delle band indie rock più acclamate degli ultimi 20 anni, tornano in Italia in occasione del tour mondiale per un’unica data domenica 12 novembre a Santeria Social Club.
Il loro ultimo album, “Hot Thoughts” uscito a Marzo su Matador Records, è già considerato come l’opera più creativa della loro carriera.

Prodotta dagli stessi Spoon e Dave Fridman, la rock band più stimata di Austin ha creato l’opera più coraggiosa e creativa della loro illustre carriera.

Tornati all’etichetta che aveva pubblicato “Telephono”, il loro debutto nel 1996, e dopo tre album consecutivi entrati nella Top 10 USA – “Ga Ga Ga Ga Ga” (2007), “Transference” (2010) e “They Want My Soul” (2014) – gli Spoon oggi propongono un album a dir poco epico. Ascoltando “Hot Thoughts” è subito evidente il motivo per cui gli Spoon sono considerati uno dei gruppi più acclamati dalla critica del primo decennio del nuovo millennio

Nello spazio di 10 accattivanti canzoni – tutte scritte da Britt Daniel – “Hot Thoughts” crea un universo musicale tutto suo, composto da 10 singoli mondi che vanno dal caleidoscopico brano d’apertura, la title track “Hot Thoughts” all’incalzante “Do I Have To Talk You Into It” passando per gli asciutti riff di “Can I Sit Next To You”, l’agrodolce “I Ain’t The One” e molto altro.

Gli Spoon sono: il cantante e chitarrista Britt Daniel, il batterista Jim Eno, il bassista Rob Papa e Alex Fischel alle tastiere e chitarra.

PREZZO BIGLIETTI: posto unico € 25,00 + diritti di prevendita

Santeria Social Club
Viale Toscana 31 Milano

2017-11-08T16:06:33+01:00