Arrivano gli SPOON a Santeria Social Club

Gli Spoon, una delle band indie rock più acclamate degli ultimi 20 anni, tornano in Italia in occasione del tour mondiale per un’unica data domenica 12 novembre

Gli Spoon, una delle band indie rock più acclamate degli ultimi 20 anni, tornano in Italia in occasione del tour mondiale per un’unica data domenica 12 novembre a Santeria Social Club.
Il loro ultimo album, “Hot Thoughts” uscito a Marzo su Matador Records, è già considerato come l’opera più creativa della loro carriera.

Prodotta dagli stessi Spoon e Dave Fridman, la rock band più stimata di Austin ha creato l’opera più coraggiosa e creativa della loro illustre carriera.

Spoon – Hot Thoughts

Tornati all’etichetta che aveva pubblicato “Telephono”, il loro debutto nel 1996, e dopo tre album consecutivi entrati nella Top 10 USA – “Ga Ga Ga Ga Ga” (2007), “Transference” (2010) e “They Want My Soul” (2014) – gli Spoon oggi propongono un album a dir poco epico. Ascoltando “Hot Thoughts” è subito evidente il motivo per cui gli Spoon sono considerati uno dei gruppi più acclamati dalla critica del primo decennio del nuovo millennio

Nello spazio di 10 accattivanti canzoni – tutte scritte da Britt Daniel – “Hot Thoughts” crea un universo musicale tutto suo, composto da 10 singoli mondi che vanno dal caleidoscopico brano d’apertura, la title track “Hot Thoughts” all’incalzante “Do I Have To Talk You Into It” passando per gli asciutti riff di “Can I Sit Next To You”, l’agrodolce “I Ain’t The One” e molto altro.

Spoon – Do I Have to Talk You Into It (Official Video)

Gli Spoon sono: il cantante e chitarrista Britt Daniel, il batterista Jim Eno, il bassista Rob Papa e Alex Fischel alle tastiere e chitarra.

PREZZO BIGLIETTI: posto unico € 25,00 + diritti di prevendita

Santeria Social Club
Viale Toscana 31 Milano