hamburger menu

Il cast di Amici al completo: ecco tutte le novità di quest’anno

Le ultime novità sembrano dare per certo un rinnovamento nella categoria docenti

9 Novembre 2017
cast di amici

cast di amiciROMA – Si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni sul nuovo cast di Amici. Le ultime novità sembrano dare per certo un rinnovamento nella categoria docenti. Rinnovamento anticipato dai siti specializzati già da qualche settimana.

Il cast di Amici: rivoluzione nel comparto canto

Secondo quanto riportato da Novella 2000, tutti gli occhi sono puntati sui prof di canto. Paola Turci e Giusy Ferreri, due nomi importanti sui cui ora arriva la certezza. Accanto alle due signore della musica, ci saranno poi Carlo Di Francesco e Rudy Zerby. Quest’anno, per la prima volta, non avranno niente a che fare con la preparazione quotidiana dei ragazzi. Valuteranno, nei pomeridiani, le esibizioni dando pareri e consigli.

Il comparto canto si arricchisce così con i preparatori, veri e propri coach degli allievi. Come anticipato, saranno Michele Bravi, Giovanni Caccamo e Annalisa. Accanto ai ragazzi per insegnargli come interpretare al meglio i brani e ottimizzare la propria esibizione.

Il cast di Amici: il reparto danza

Nel reparto danza è dato per certo l’addio di Kledi Kadiu. Il ballerino storico di Amici verrà sostituito dal coreografo Bill Goodson.  Restano, invece, Alessandra Celentano, Garrison e Veronica Peparini.

Per avere assoluta certezza sul cast non resta che aspettare sabato 18 novembre quando alle 14.10 Maria De Filippi darà il via alla nuova edizione del talent.

2017-11-09T12:23:25+01:00