hamburger menu

Il concorso per vincere una notte nella Lego House

Lego e airbnb lanciano il concorso per trascorrere un soggiorno a Legoland con tutta la famiglia c'è tempo fino al 16 novembre per vincere una notte nella Lego House

Roma – È stata inaugurata a settembre, a Billund in Danimarca, la Lego House. In una superficie di 12mila metri quadrati è nato un edificio composto da 21 blocchi bianchi rettangolari sovrapposti e collegati a incastro, proprio come nel popolare gioco. Sulla cima: un gigantesco Lego 2×4, il cosiddetto “Keystone”. Praticamente un sogno per milioni di bambini ma anche per altrettanti genitori.

Da oggi Lego, insieme ad Airbnb, mette a disposizione – per una notte – una casa fatta tutta di mattoncini colorati nella nuova Lego House di Billund. Un’esperienza indimenticabile! Per soggiornare nell’appartamento interamente arredato con i mattoncini colorati non si dovrà prenotare né pagare ma rispondere semplicemente alla domanda «Cosa costruireste se aveste a disposizione un numero illimitato di Lego?». C’è tempo fino al 16 novembre per partecipare al concorso con in palio una notte nella Lego House. E poi si parte, il 24 novembre. Billund è il luogo dove i mattoncini sono nati e dove da diversi anni già esiste la visitatissima Legoland, un vero e proprio paradiso dei bambini. Per partecipare bisogna iscriversi sul sito airbnb e cliccare LEGO HOUSE. Per una notte La LEGO House diventerà il parco giochi della famiglia. Basterà far correre l’immaginazione, giocare con i LEGO e addormentarsi tra 25 milioni di mattoncini. E allora non vi resta che tentare la fortuna, ma attenzione: la lunghezza dei messaggi deve essere compresa tra i 50 e i 500 caratteri in inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, italiano, russo o danese.

2017-11-10T00:34:56+01:00