#GFVIP, Cecilia e Ignazio hot nell’armadio: ecco cosa è successo – VIDEO

cecilia e ignazio nell'armadioROMA – Cosa hanno fatto Cecilia e Ignazio nell’armadio?

Se lo chiedono molti spettatori del GFVIP, che nella notte hanno assistito a qualcosa di estremo nella casa più spiata d’Italia.

Mentre il resto dei coinquilini era fuori in veranda, i due piccioncini si sono appartati nell’armadio della loro stanza, mentre un’ignara Giulia De Lellis dormiva.

Sistemate alcune maglie a mo’ di tenda, forse pensando di essere al sicuro da sguardi indiscreti, Cecilia e Ignazio si sono lasciati travolgere dalla passione.
Lui di spalle, lei inginocchiata di fronte a lui…

...l’audio è eloquente.

Realizzato cosa stava accadendo, la regia del GFVIP ha cambiato inquadratura, lasciando la privacy (??) alla coppia.

— VIPerissima (@Viperissima_) 10 novembre 2017

Cecilia e Ignazio, passione bollente

Il primo siparietto hot tra Cecilia e Ignazio si è consumato “nell’intimità” della suite, ceduta alla coppia da Raffaello Tonon.
Da allora la loro passione ha trovato diversi sfoghi: sotto le coperte, dietro la tenda, in una capanna costruita con le lenzuola…
Tuttavia, la loro espansività non ha trovato un buon riscontro tra gli spettatori, indignati per le immagini a luci rosse trasmesse dal Grande Fratello.
Anche l’ultimo episodio che ha visto Cecilia e Ignazio nell’armadio ha sollevato un polverone di polemiche su Twitter.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it