hamburger menu

Silvio Berlusconi nella nuova puntata di Fratelli di Crozza

Nuovo appuntamento con il one man show di Maurizio Crozza, venerdì 10 novembre alle ore 21:25 su NOVE

10 Novembre 2017

ROMA – Nuovo appuntamento con il one man show di Maurizio Crozza, venerdì 10 novembre alle ore 21:25 su NOVE (tasto 9 del telecomando).
A pochi giorni dall’exploit nelle elezioni regionali siciliane, Silvio Berlusconi, ostentando un’enorme soddisfazione per la performance del suo partito, arriverà trionfante sul palco della nuova puntata di Fratelli di Crozza cantando un estratto dell’Aida.
Oltre ai fatti d’attualità politica più discussi della settimana, si parlerà anche dei possibili successori di Matteo Renzi, tra cui il ministro Minniti.

“Fratelli di Crozza” sarà visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti saranno raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata a “Fratelli di Crozza”.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

2017-11-10T15:04:14+01:00