hamburger menu

Anche Victoria Beckham nella reunion delle Spice Girls: nuovo album nel 2018?

Le icone anni '90 potrebbero presto tornare a "pepare" la nostra vita

13 Novembre 2017

ROMA – Le icone anni ’90 potrebbero presto tornare a “pepare” la nostra vita.
Sembra sempre più certa una reunion delle Spice Girls.
Come riporta il tabloid The Sun, le 5 ragazze – Victoria Beckham compresa – torneranno nel 2018 con un nuovo album e uno special tv.

Secondo alcuni rumors, Mel C ha lavorato in segreto per mesi con l’ex capo della band Simon Fuller per far tornare a cantare Victoria, Mel B, Emma e Geri insieme per un nuovo singolo previsto il prossimo anno.

La reunion delle Spice Girls

Una fonte ha detto al The Sun che le ragazze si sono incontrate questa estate e hanno tutte detto sì alla reunion delle Spice Girls.

“Lavoreranno insieme su una serie di progetti che includeranno un album e uno speciale TV che celebrerà le Spice Girls”, spiega la fonte.
Decisivo il sì di Victoria, da sempre contraria alla reunion delle Spice Girls.

Le ragazze si sono riunite alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra nel 2012, dove hanno proposto i loro cavalli di battaglia, “Wannabe” e “Spice Up Your Life”.
La loro, seppur breve, apparizione aveva creato grandi aspettative per una loro futura reunion, che oggi potrebbe finalmente realizzarsi.

Spice Girls

“Siete spregiudicate, estroverse, ambiziose e capaci di cantare e di ballare?”

Un annuncio, una selezione, 5 prescelte.
Sul modello delle boy band anni ’90, Bob e Chris Herbert della Heart Management fromano la risposta femminile ai Take That.
Nascono così le Touch, la cui formazione originale era composta da Geri Halliwell, Melanie B, Melanie C, Victoria Adams e Michelle Stephenson, sostituita poco dopo da Emma Bunton.
Alcune incomprensioni, scelte non condivise e direttive musicali non gradite spingono le ragazze ad abbandonare l’etichetta per passare alla Virgin Records.
Nascono così le Spice Girls.

Trainata dal successo di Wannabe (1996) la girl band entra nell’olimpo musicale degli anni ’90, sfornando singoli su singoli nelle top ten mondiali.
Due anni dopo, l’addio definitivo di Geri Halliwell e il graduale scioglimento mai annunciato.

 

 

2017-11-13T18:30:06+01:00