hamburger menu

Apple triplica, tre nuovi modelli di iPhone X nel 2018

In commercio anche un low cost

nuovi modelli di iPhone X

nuovi modelli di iPhone XROMA – Il 2018 potrebbe regalare tre nuovi modelli di iPhone X ai fan di Apple. È il rumors sempre più insistente che sta girando sul web grazie al solito analista cinese Ming-Chi Kuo di KGI.

Apple starebbe lavorando a una nuova versione di iPhone X , sempre da 5,8 pollici. In più, in progetto ci sarebbero due modelli alternativi, da 6,1 e 6,5 pollici. Quest’ultimo quello che sarà chiamato Plus. Sui primi due sarà montato uno schermo Oled. Per il Plus, invece, sarà scelto un LCD. Questo permetterà di venderlo a un prezzo più basso e concorrenziale. Una versione “low cost” insomma.

iPhone X, sicurezza a rischio?

Se iPhone X sta riscuotendo un grande successo – i tempi di attesa per riceverlo non sono pochi – lo stesso non si può dire di chi ha provato a minare la sicurezza del Face ID, il sistema di sblocco tramite riconoscimento facciale. A “lamentarsi” dell’iPhone del decennale la società di sicurezza Bkav che ha provato come sia possibile sbloccare il telefono grazie a una maschera di soli 150 dollari. Questa, come si vede nel video, sblocca il device in tempi brevi.

Fortunatamente per i possessori di iPhone X, la società ha fatto sapere che è difficile creare una maschera in grado di sbloccare il telefono senza avere le giuste competenze in materia di sicurezza. Insomma, l’iPhone X, finora, ha fallito solo nel caso di esperimenti ben architettati e nel caso di gemelli identici come ha mostrato il Wall Street Journal.

2017-11-14T17:53:56+01:00