hamburger menu

Rinviato il tour di Shakira, salta la data al Forum di Assago

"Mi fa molto male non poter cantare"

15 Novembre 2017
tour di Shakira

tour di ShakiraROMA – Shakira ha rinviato la leg europea del suo El Dorado World Tour. A causa di un’emorragia alle corde vocali, i dottori hanno consigliato alla cantante di riposare e non esibirsi, in modo da riprendersi e guarire prima della partenza del suo tour mondiale, al fine di evitare danni alla voce.

A darne notizia è stata la stessa artista sui suoi account social. La terza lettera ai fan che la cantante scrive in una settimana. Shakira, infatti, aveva parlato dei suoi problemi alle corde vocali già sette giorni fa quando si era vista costretta a rinviare la data tedesca del tour in programma a Colonia. Alla fine di ottobre, così, quella che sembrava una semplice raucedine si è rivelata un’emorragia alla corda vocale destra che non si è ancora riassorbita. La speranza era quella di recuperare per le date francesi in programma in questi giorni. Purtroppo, il recupero sarà un po’ più lungo. Salta così anche data di Milano, in programma il 3 dicembre al Mediolanum Forum di Assago. Tutte le date, in ogni caso, saranno recuperate nel 2018. I biglietti rimarranno validi anche per il nuovo calendario.

Rinviato il tour di Shakira: “Mi fa molto male non poter cantare”

“Mi fa molto male non poter cantare questo mese e mi spiace soprattutto per coloro che hanno fatto l’impossibile per ottenere i biglietti”, ha scritto Shakira ai fan, scusandosi per l’inconveniente. “Shakira ringrazia tutti i suoi fan per la fedeltà, la pazienza e il loro supporto in questo momento difficile”, ha poi fatto sapere Live Nation che organizza i concerti della star spagnola.

Un post condiviso da Shakira (@shakira) in data:

2017-11-15T10:31:58+01:00