hamburger menu

The Greatest Showman, Natale in sala tra musical e magia

Ispirato all’immaginario e ai progetti ambiziosi di P.T. Barnum, il film racconta la storia di un visionario che dal nulla creò un successo mondiale

15 Novembre 2017

ROMA – Arriverà nelle sale italiane a Natale “The Greatest Showman”, il film sulla storia vera di P. T. Barnum, il creatore dello show business che con il suo spettacolo meravigliò il mondo intero.

Diretto dall’esordiente Michael Gracey, The Greatest Showman vanta un cast stellare di veri entertainer: Hugh Jackman, Michelle Williams, Zac Efron, Zendaya e Rebecca Ferguson, per citarne alcuni. Le musiche originali sono firmate da Benji Pasek e Justin Paul, vincitori del Premio Oscar per La la land.

La trama

The Greatest Showman è un intenso e originale musical che parla della nascita del business dell’intrattenimento, ma soprattutto celebra il senso di meraviglia che ognuno di noi prova quando i sogni diventano realtà. Ispirato all’immaginario e ai progetti ambiziosi di P.T. Barnum, il film racconta la storia di un visionario che dal nulla creò uno spettacolo ipnotico destinato a diventare un successo mondiale. The Greatest Showman è diretto da un regista alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa, Michael Gracey, con le musiche dei vincitori degli Oscar Benji Pasek e Justin Paul (La La Land), e con protagonista l’attore nominato agli Oscar Hugh Jackman.

Il trailer

The Greatest Showman, la gallery

2017-11-15T12:09:47+01:00