hamburger menu

Bella Hadid e The Weeknd di nuovo insieme a New York

L'interprete di Starboy è stato fotografato mentre lasciava l'appartamento di New York della modella

16 Novembre 2017
Bella Hadid e The Weeknd tokyo

Bella Hadid e The WeekndROMA – Bella Hadid e The Weeknd di nuovo insieme. L’interprete di Starboy è stato fotografato mentre lasciava l’appartamento di New York della modella a diverse ore dall’arrivo a casa della ex. A testimoniarlo le foto che i paparazzi hanno scattato nella serata di martedì.

Solo dopo un paio di settimane dalla separazione da Selena Gomez – che ha a sua volta si è riunita con l’ex Justin Bieber – anche Abel è tornato sui suoi passi. Secondo fonti sentite da E!News, i due ex si sarebbero già incontrati più volte.

Un ritorno di fiamma non è  certo. Sempre secondo le fonti, i sentimenti che c’erano tra Bella Hadid e Abel Tesfaye non se ne sarebbero mai andati. “Bella e Abel sono in contatto da quando Abel e Selena si sono lasciati  ma non sono tornati insieme – ha detto la fonte -. Abel ha contattato Bella chiedendole di uscire e rivedersi, lei ha scelto di accettare per vedere come vanno le cose. Sa che se non torneranno insieme, almeno potranno essere buoni amici”. Un po’ come sta succedendo per Selena Gomez e Justin Bieber, anche Bella e The Weeknd stanno procedendo passo dopo passo per non affrettare le cose.

Bella Hadid e The Weeknd, riavvicinamento senza fretta

Abel “le ha detto che la ama ancora, – ha rivelato la fonte – e che avranno sempre una vera connessione. Si è anche scusato per averle fatto del male in passato”. Proprio per il passato, Bella starebbe cercando di non buttarsi a capofitto in una nuova storia con The Weeknd. “Lei lo ama ma non abbassa la guardia – ha aggiunto l’insider -. Sta cercando di non avere un rapporto esclusivo per lui adesso, vuole solo essere sua amica. I suoi impegni non gli permetterebbero di stare con lei, lo sa dall’esperienza precedente. Sa anche che lui si sta sentendo ancora con un paio di ragazze. Legge le news e questo la condiziona”. Insomma, meglio non decidere tutto subito.

“Lo rispetterò sempre e lo amerò sempre – aveva detto Bella di Abel all’indomani della loro separazione -. Talvolta vuoi essere triste o gestirla in maniera diversa ma alla fine non vuoi buttare giù un ponte che hai costruito con tanta fatica”.

2017-11-16T11:30:58+01:00