hamburger menu

L’evoluzione dell’universo di Jumanji nella prima featurette del film

Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan raccontano i retroscena della pellicola

17 Novembre 2017
jumanji featurette

jumanji featuretteROMA – L’evoluzione dell’universo di Jumanji in un video di quasi due minuti e mezzo. È la prima featurette del film che arriverà nelle sale il prossimo 1 gennaio.

Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan raccontano i retroscena della pellicola che muove le fila dal film del 1995 in cui il protagonista era l’indimenticabile Robin Williams. Un punto di riferimento non solo per gli appassionati del film. “Ho una venerazione e un amore smisurati per il primo film – dice Johnson nel video -, e per quello che Robin ha rappresentato nella mia famiglia. L’ho amato”.

Rispetto al primo film, però, Jumanji cambia il viaggio dei protagonisti. Sono loro a catapultarsi nella giungla. Nel film originale, invece, era quest’ultima a inglobare il mondo moderno. Cambia la prospettiva, insomma.

Azione, adrenalina e risate, assicurano gli attori, sono assicurate.

Jumanji: sinossi

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Jumanji: ecco la prima featurette

2017-11-17T11:13:40+01:00