hamburger menu

Maria De Filippi torna in Rai, questa sera a Tale e Quale Show

La conduttrice sarà ospite speciale e quarto giudice della gara

17 Novembre 2017
Maria De Filippi torna in Rai

Maria De Filippi torna in RaiROMA – Maria De Filippi torna in Rai. Dopo l’esperienza sanremese dello scorso febbraio, la conduttrice Mediaset si riunirà con Carlo Conti nella prima delle tre puntate speciali di Tale e Quale Show, in onda questa sera alle 21.25 su Rai 1.

I primi sei concorrenti nella classifica di questa edizione (i 3 migliori uomini e le 3 migliori donne) “sfideranno” i migliori 6 dell’anno scorso (Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi). In palio il titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2017. Maria sarà il quarto giudice. Insieme a Christian De Sica, Loretta Goggi e Enrico Montesano.

Il meccanismo di voto non cambia. Anche per il mini torneo che si chiuderà il 1 dicembre, tutti gli ospiti si “sottoporranno” ai voti della giuria, che avrà il compito di valutare le prestazioni con un voto che si sommerà a quello che ciascun sfidante. Ognuno dei concorrenti, infatti, esprimendo la propria preferenza, sceglierà di assegnare a un concorrente rivale.

2017-11-17T12:42:04+01:00