The Punisher, su Netflix debutta la nuova serie Marvel

ROMA – Continua il progetto Marvel di Netflix.
Dopo Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e The Defender, è il turno di The Punisher.
Supereroe sui generis, già stato introdotto in Daredevil, The Punisher si distacca nettamente dalle serie precedenti.
Possiamo definirlo un thriller-politico, con qualche vena oscura, piuttosto che uno show di supereroi.
Sebbene lo spettatore potrà sentirsi un po’ confuso, la qualità dei 13 episodi rispecchia il lavoro svolto da Netflix per le serie precedenti.

Consigliata la visione a chi ha amato le opere precedenti, meno a chi deve ancora approcciarsi al mondo delle serie Marvel di Netflix.
Tutti gli episodi di The Punisher sono disponibile dal 17 novembre su Netflix.

 

Marvel's The Punisher | Trailer ufficiale 2 [HD] | Netflix

The Punisher – Sinossi

Dopo aver vendicato la morte della moglie e dei figli, uccidendo tutti i responsabili, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre un complotto che non coinvolge soltanto la malavita di New York, ma ha radici ben più profonde. Ormai noto nella Grande Mela con l’appellativo The Punisher, deve scoprire la verità su ingiustizie che non riguardano solo la sua famiglia.

Cast

Jon Bernthal  (Frank Castle / The Punisher), Ben Barnes (Billy Russo), Ebon Moss-Bachrach (Micro), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Deborah Ann Woll (Karen Page), Daniel Webber (Lewis Walcott), Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Paul Schulze (Rawlins), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Michael Nathanson (Sam Stein).

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it