spettacolo

Big Christmas, con il nuovo disco di Sergio Sylvestre è già Natale

ROMA – E’ uscito Big Christmas, il nuovo progetto di Sergio Sylvestre, protagonista della stagione natalizia con le più belle canzoni che faranno da colonna sonora per tutte le festività.

Un album prodotto da Diego Calvetti che raccoglie classici natalizi come “Let It Snow”, “White Christmas”, “Santa Claus Is Coming To Town”, “Have Yourself a Merry Little Christmas” e un inedito e trascinante medley di “Jingle Bells” e “Jingle Bell Rock” scalderanno immediatamente l’atmosfera e saranno il perfetto accompagnamento per i festeggiamenti di Natale.

In “Big Christmas” (Sony Music) non mancano preziose chicche come le versioni gospel di “I Will Follow Him” (resa popolare con arrangiamento gospel dal film Sister Act) e “Oh Happy Day” e una struggente ed emozionante versione di “Hallelujah”.

Tracklist:

1) Let It Snow

2) The Christmas Song

3) Jingle Bells/Jingle Bell Rock

4) White Christmas

5) I Will Follow Him

6) Over the Rainbow

7) Santa Claus Is Coming to Town

8) Little Drummer Boy

9) Oh Happy Day

10) Hallelujah

11) Have Yourself a Merry Little Christmas

Sergio Sylvestre, dall’esordio a Big Christmas

Sergio Sylvestre, 26 anni, nato e vissuto a Los Angeles (California) ma italiano d’adozione, con la sua voce calda, profonda, intensa e le sue emozionanti interpretazioni, è stato il vincitore e l’artista rivelazione della quindicesima edizione del celebre talent show di Maria De Filippi “Amici”.

Il suo album d’esordio “Big Boy” è stato certificato disco d’oro. Ha preso parte all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Con Te” (certificato oro), una ballad che porta la firma prestigiosa della cantautrice Giorgia (testo) e dello stesso Sergio con Stefano Maiuolo (musica).