hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 20 novembre 2017

Nelle news: Donald Trump trofei di caccia, Su Amazon si paga in contanti, È indiana la nuova Miss Mondo, Sergio Sylvestre, Hotel Transilvania

20 Novembre 2017

Nuova edizione del Tg Diregiovani


 DONALD TRUMP VIETA L’IMPORT DEI TROFEI DI CACCIA
“Sospendo la decisione sui trofei di caccia fino a quando non avrò rivisto tutte le questioni sulla salvaguardia”. Così Donald Trump ha comunicato la sua provvisoria marcia indietro sulla revoca del divieto, imposto dall’amministrazione Obama nel 2014, posto per impedire ai cacciatori di importare negli Usa trofei di elefanti da loro uccisi. Una decisione inedita per il Presidente Usa visto che i suoi figli Donald Jr. e Eric sono appassionati di trofei esotici e costosi safari.

SU AMAZON ORA SI PAGA IN CONTANTI
In vista della settimana del Black Friday che si apre oggi, su Amazon arrivano i pagamenti in contanti. Chi odia i pagamenti con le carte di credito potrà, infatti, utilizzare Ricarica in cassa. Con il nuovo servizio, si può così acquistare sulla piattaforma dopo aver ricaricato il proprio account in un punto vendita reale, presso le tabaccherie SisalPay. I buoni “ricarica” possono avere un valore tra i 15 e i 500 euro. I soldi caricati saranno visualizzati in tempo reale nella sezione del sito denominata Buoni Regalo.

È INDIANA LA NUOVA MISS MONDO
È indiana la nuova Miss Mondo incoronata nella località balneare cinese di Sanya. Si chiama Manushi Chhillar, ha 20 anni e studia medicina. “Grazie a tutti per il vostro appoggio – ha detto la neo miss subito dopo la vittoria -. Dedico questa vittoria all’india”. Per il futuro la Miss vuole impegnarsi in progetti umanitari. Il suo sogno è quello di aprire una catena di ospedali per le aree più povere del suo paese.

BIG CHRISTMAS, CON SERGIO SYLVESTRE È GIÀ NATALE
È uscito Big Christmas, il nuovo progetto di Sergio Sylvestre, protagonista della stagione natalizia con le più belle canzoni che faranno da colonna sonora per tutte le festività. Un album prodotto da Diego Calvetti che raccoglie classici natalizi come “Let It Snow”, “White Christmas”, “Santa Claus Is Coming To Town”, “Have Yourself a Merry Little Christmas” e un inedito e trascinante medley di “Jingle Bells” e “Jingle Bell Rock”.

HOTEL TRANSILVANIA, AD AGOSTO IN SALA IL TERZO CAPITOLO
Torneranno in sala ad agosto le divertenti avventure di Drac e dei suoi amici mostri con il terzo capitolo di Hotel Transilvania. Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e il resto del gruppo. I mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.

2017-11-20T13:07:47+01:00