American Assassin, come nascono gli assassini nella nuova featurette

La pellicola tratta dal best seller di Vince Flynn nei cinema italiani il 23 novembre

ROMA – Non lasciare mai che diventi una questione personale.
Un assassino di nazionalità americana più unico che raro, un uomo dotato di capacità uniche e di un istinto feroce, è il protagonista di American Assassin, pellicola tratta dal best seller di Vince Flynn, nei cinema italiani il 23 novembre.
La storia di una spia del 21° secolo, l’agente della CIA Mitch Rapp, che si farà strada in tutti i modi pur di ottenere quello che cerca: la vendetta.

American Assassin – Featurette "Come nascono gli assassini"

American Assassin – Sinossi

Lo studente universitario Mitch Rapp (Dylan O’Brien) è un giovane e promettente atleta. Quando la fidanzata perde la vita durante un attacco terroristico Mitch, sconvolto, decide che il suo unico scopo sarà vendicarsi. Assoldato prima clandestinamente e poi ufficialmente, inizia un duro allenamento in una sezione speciale della CIA per portare a termine il suo sanguinoso progetto sottoponendosi  per mesi a incredibili sforzi fisici e dure prove psicologiche.

Fino al giorno in cui il veterano della Guerra Fredda Stan Hurley (Michael Keaton) lo arruola per un’operazione segreta, con l’obiettivo di indagare su una serie di attacchi previsti in Medio Oriente. Il giovane Mitch, ossessionato dal rancore e dal desiderio di vendetta, accetta il pericoloso incarico e sulle tracce di un agente turco entra nella più grande polveriera d’Europa.