hamburger menu

Mai sognato di sposarti sott’acqua? Ora è possibile!

Se vi fosse mai passata per la mente l’idea di potervi sposare sott’acqua un giorno, ecco finalmente che il vostro sogno potrebbe diventare realtà

Roma – Se vi fosse mai passata per la mente l’idea di potervi sposare sott’acqua un giorno, ecco finalmente che il vostro sogno potrebbe diventare realtà.

Dopo il grande successo dell’anno scorso infatti, l’Hotel Metropole Monte Carlo ha deciso di riproporre il pacchetto ‘Underwater Weddings’. Per la sicurezza degli sposini, il matrimonio avrà luogo sotto la direzione di Pierre Frolla, quattro volte campione del mondo di free diving.

Ai futuri sposi, verranno forniti uno smoking e un vestito da sposa in neoprene senza tralasciare velo e cappello a cilindro. Gli invitati, che potranno essere fino a 22 e ai quali verrà fornita una muta e attrezzatura subacquea, se saranno in grado di sfidare le proprie paure potranno partecipare alla cerimonia che si terrà sul fondale marino della spiaggia di Larvotto.

Non preoccupatevi, i vostri invitati non avranno bisogno di comprare il nuovo iPhone 7 per poter avere ricordi della singolare giornata. Un team di video maker specializzati infatti, si occuperà di registrare l’intera cerimonia per voi. Il ricevimento ovviamente, con cocktail e pranzo forniti dall’hotel, si terrà sulla spiaggia. L’Hotel Metropole di Monte Carlo, aveva lanciato lo scorso anno il pacchetto ‘Underwater Weddings’ attirando curiosi e amanti del mare da tutto il mondo e riscuotendo un enorme successo. Il prezzo del pacchetto va dai 4,500 ai 7,300 dollari.

 

Fonte metro.co.uk

2018-06-05T15:31:33+02:00