hamburger menu

Selena Gomez agli Ama 2017, pioggia di critiche per il presunto playback

Selena Gomez agli Ama 2017 ha cantato live Wolves, il suo ultimo singolo

20 Novembre 2017
Selena Gomez agli Ama 2017

Selena Gomez agli Ama 2017ROMA – È stata la sua prima performance televisiva del 2017 dopo l’annuncio del trapianto di rene e ha fatto parlare di sé. Selena Gomez agli Ama 2017 ha cantato live Wolves, il suo ultimo singolo.

Chi l’ha vista, però, sembrerebbe dissentire sulla parola live. La Gomez ha, infatti, alzato il polverone per un suo presunto playback. Sono tanti che, in queste ore, la stanno accusando di aver cantato sopra la traccia audio registrata della canzone con Marshmallow. “Avrebbe potuto essere una grande performance, se solo non fosse stato utilizzato il playback”, ha scritto qualcuno su Twitter. “Lipsync battle?”, ha scritto qualcun altro.

La Gomez non ha risposto direttamente alle critiche ma è apparsa poco soddisfatta della sua performance e l’espressione a fine canzone ne è la prova. Attraverso le sue Instagram Stories, poi, Selena ha detto di sentirsi grata per la performance anche se “avevamo provato a renderla migliore. Non lo so, va bene così”. A sua difesa, sono corsi i fan più fedeli che hanno ricordato quanto poco tempo sia passato dall’operazione che l’interprete di Love you like a love song ha subito.

Selena Gomez agli Ama 2017, le polemiche non si fermano al playback

Ma le polemiche non si chiudono con la questione playback. E non si sta parlando del nuovo look che comprende un biondo bob. Selena è apparsa sul palco in total white con babydoll e sneakers. Unico accessorio una collana di Tiffany e finte macchie di sangue che – a quanto pare – non sono piaciute. La Gomez si è esibita su un palcoscenico allestito come una foresta notturna, scenario di un incidente stradale da cui Selena e le ballerine hanno interpretato il lato drammatico.

to get to you ? @selenagomez #selenagomez #selenator #SELENAxAMAs

Un post condiviso da Selena Gomez Videos (@myskygomez) in data:

Sangue, playback che fosse o meno, Selena è comunque riuscita a catturare tutte le attenzioni su di sé, rientrando tra le performance più chiacchierate della serata. Per la cantante sembra – in ogni caso – un periodo positivo tra la riconciliazione con Justin Bieber e il ritorno alla musica.

2017-11-20T17:10:30+01:00