hamburger menu

Un rifugio per animali sfrutta il Black Friday per salvare più vite possibile

Ogni anno il Black Friday tira fuori il peggio di tutti noi

Roma – Ogni anno il Black Friday tira fuori il peggio di tutti noi. Molte infatti sono le persone che aspettano in fila per ore, e che non si fanno scrupoli a saltare l’uno sopra l’altro solo per acquistare una TV con il 10% di sconto.

Questo venerdì però, sarà caratterizzato da un affare che sarebbe da folli farsi scappare. Quest’anno infatti, il rifugio per animali ‘Louie’s Legacy Animal Rescue’ ha deciso di sbarazzarsi completamente dei costi di adozione (che di solito ammontano a 50£), e permettere a chiunque lo desideri di adottare un nuovo amico a quattro zampe assolutamente gratis.

Tra il 24 e il 25 novembre quindi, chiunque volesse potrà aggiungere un nuovo membro alla propria famiglia senza dover pagare assolutamente nulla. Per adesso la grandiosa iniziativa avrà luogo esclusivamente nel rifugio di Cincinnati, ma speriamo davvero che molti altri rifugi possano seguire la stessa direzione. Se più rifugi adottassero la stessa idea, entro Capodanno il numero dei cani randagi potrebbe subire una notevole diminuzione.

 

Fonte metro.co.uk

2018-06-05T15:31:32+02:00