hamburger menu

Chef Rubio boscaiolo nella quarta puntata di E’ uno sporco lavoro

Appuntamento su DMAX il 22 novembre alle 21:25

22 Novembre 2017

ROMA – Viaggio ad alta quota per CHEF RUBIO che nella quarta puntata di E’ UNO SPORCO LAVORO (produzione DRY MEDIA per Discovery Italia), in onda mercoledì 22 novembre alle ore 21:25 sempre su DMAX canale 52, si troverà in Valle D’Aosta.

Qui Rubio affronterà uno dei lavori più antichi del mondo, quello del boscaiolo. Dopo aver sperimentato sulla sua pelle la difficoltà del taglio dei rami vestendo i panni di un vero treeclimber, Rubio, insieme a Julien e alla sua squadra, si dedicherà all’abbattimento di un albero e alla successiva lavorazione del legno all’interno di un’antica segheria di fine Ottocento a Saint Oyen.

Nella seconda giornata in Valle D’Aosta, Rubio si cimenterà in un lavoro da eroe: guidato dal saggio Emanuele, scoprirà il mondo della viticoltura eroica e le fatiche che si celano dietro la produzione del vino nella zona di Saint-Denis.

DMax è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136, 137 e Tivùsat Canale 28. La serie sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

2017-11-22T11:44:49+01:00