hamburger menu

Marco Mengoni e Giorgia insieme per un duetto “rompono il ghiaccio” con Come Neve

È Come Neve, in radio e digital store dal 1 dicembre

24 Novembre 2017
Marco Mengoni e Giorgia

marco mengoni e giorgiaROMA – Marco Mengoni e Giorgia “rompono il ghiaccio” sui social. E i fan esultano. Dopo vari tease, è ormai ufficiale il singolo che li vede protagonisti. È Come Neve, in radio e digital store dal 1 dicembre. Il brano è in pre-save su Spotify.

Il singolo è scritto da Tony Maiello, Davide Simonetta, Giorgia e Marco Mengoni. Il brano anticipa l’uscita di Oronero Live, la nuova versione dell’album di Giorgia disponibile in tutti i negozi dal 19 gennaio, anche nell’edizione deluxe.

La cantante, poi, dal 2 marzo tornerà in tour per sei date speciali a Roma, Milano e Padova. Chissà che Marco non faccia un salto per duettare con l’interprete di Girasole.

Marco Mengoni e Giorgia, la smentita ironica prima dell’annuncio

Nelle scorse ore, Marco Mengoni e Giorgia si erano divertiti a stuzzicare i fan ansiosi di sapere cosa stava succedendo. Sui rispettivi social, i due cantanti hanno pubblicato le foto l’uno dell’altra “smentendo” una possibile collaborazione.

“Ci tengo a rompere il ghiaccio per smentire dalla mia pagina Instagram una possibile collaborazione con Marco Mengoni”, ha scritto l’ex vincitore di X Factor. Stessa frase con cambio di nome ha pubblicato Giorgia. Post ironici che non hanno fatto altro che aumentare l’hype intorno alla vicenda.

Ci tengo a rompere il ghiaccio per smentire dalla mia pagina Instagram una possibile collaborazione con Marco Mengoni

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data:

Ci tengo a rompere il ghiaccio per smentire dalla mia pagina Instagram una possibile collaborazione con Giorgia

Un post condiviso da GiorgiaOfficial (@giorgiaofficial) in data:

I tease sono poi continuati con altri video pubblicati sui social. Fino a stamattina quando è arrivato l’annuncio tanto atteso.

2017-11-24T11:52:20+01:00