hamburger menu

“Gesù Cristo sono io”, il VIDEO del nuovo singolo di Levante

La cantautrice torna dal vivo in tour nel 2018 con un nuovo spettacolo

25 Novembre 2017

ROMA – E’ in radio “Gesù Cristo sono io”, il nuovo singolo di Levante.
Un brano che la cantautrice ha scritto nel 2016, ispirata dai tristi fatti di cronaca di cui negli ultimi tempi si parla ancor più spesso e che riguardano donne che subiscono soprusi, all’interno di una coppia (il brano rappresenta infatti la soggettiva di una donna all’interno di una storia d’amore malata e tormentata) ma anche dalla stessa società, che ancora vive la donna come un essere fragile, da guidare nell’identità e nelle scelte, spesso da sminuire.
In “Gesù Cristo sono io” Levante esprime un messaggio di forza e guarda alla natura femminile con fiducia e senza pietismi.

Quella rappresentata è una Donna nel momento in cui si rialza e si rivolge idealmente a chi che non merita più  il suo amore; Lei salva se stessa, da sola: “E da te risorgo anch’io”.

 

Caos in Europa tour 2018

levante in tourDopo un anno straordinario all’insegna del successo dell’ultimo lavoro discografico “Nel caos di stanze stupefacenti”, del suo primo romanzo “Se non ti vedo non esisti” (Rizzoli), due tour da tutto esaurito e il debutto televisivo a X Factor, la cantautrice torna dal vivo in tour nel 2018 con un nuovo spettacolo. Dopo gli incredibili numeri della presale esclusiva riservata ai fan durante il weekend, aprono da oggi le prevendite generali sui maggiori circuiti.

Con “Caos in Europa tour 2018” Levante porterà all’estero un concerto più rock, adatto ai locali che la ospiteranno. Il tour partirà l’8 febbraio dal Razzmatazz di Barcellona, per proseguire il 9 Al Cafè Berlin di Madrid e il 10 al O Paraiso di Lisbona. Il 12 febbraio sarà la volta del Sugar Factory ad Amsterdam, cui faranno seguito il 13 al Garage di Londra, il 14 al Petit Bain di Parigi.

Caos in teatro tour 2018

Dal 24 febbraio Levante torna in Italia con uno spettacolo più raccolto, più adatto all’atmosfera elegante dei teatri. “Caos in teatro tour 2018” sarà un tour composto da 14 concerti nei principali teatri italiani; i brani dell’artista proposti dal vivo avranno arrangiamenti del tutto inediti.

Il debutto è previsto dal Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti di Spoleto il 24 febbraio; sarà poi la volta di Firenze il 26 al Teatro Verdi e il 27 a Bologna al Teatro Celebrazioni. Il 3 marzo toccherà a Trento all’Auditorium Santa Chiara, il 5 al Teatro Dal Verme di Milano, il 6 a Genova al Teatro Politeama, l’8 a Roma all’Auditorium Parco della Musica (Sala Sinopoli), il 10 a Senigallia al Teatro La Fenice, il 12 a Napoli al Teatro Augusteo, il 13 a Lecce al Teatro Politeama, il 19 a Torino al Teatro Colosseo, il 22 a Palermo al Teatro Biondo, il 23 a Catania al Teatro Metropolitan e si concluderà il 30 marzo al Gran Teatro Geox di Padova. Dal vivo Levante porterà i brani del suo ultimo lavoro discografico e le canzoni che hanno segnato la sua carriera artistica.

Nel caos di stanze stupefacenti

Il 17 novembre uscirà una versione speciale di “Nel caos di stanze stupefacenti” che conterrà, oltre al disco di studio, il cd e il dvd live del concerto sold out tenutosi lo scorso 16 maggio all’Alcatraz di Milano. Un repack che soddisferà sia i fan della prima ora che tutti coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo dell’artista.

Levante è nella nuova giuria di X Factor, il talent show di Sky in onda tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno. È l’autrice che canta il nuovo pop. Un fenomeno sui social, migliaia di dischi venduti, concerti sold out e un libro “Se non ti vedo non esisti” (Rizzoli) arrivato già alla quinta ristampa.

CAOS IN EUROPA TOUR 2018

08.02 Barcellona Razzmatazz 
 info e biglietti: http://bit.ly/BarcellonaNelCaos
09.02 Madrid Cafè Berlin
 info e biglietti: http://bit.ly/MadridNelCaos
10.02 LisbonaO Paraiso: Paradise Garage
info e biglietti: www.ticketline.pt
12.02 AmsterdamSugar Factory
13.02 Londra The Garage
 info e biglietti: http://bit.ly/LondraNelCaos
14.02 Parigi Petit Bain

CAOS IN TEATRO TOUR 2018

info e biglietti: http://bit.ly/CaosInTeatro

24.02 Spoleto – Teatro Nuovo Menotti

26.02 Firenze – Teatro Verdi
info e biglietti: http://bit.ly/FirenzeNelCaos


27.02 Bologna – Teatro Celebrazioni
info e biglietti: http://bit.ly/BolognaNelCaos

03.03 Trento – Auditorium Santa Chiara

05.03 Milano – Teatro Dal Verme

06.03 Genova – Teatro Politeama

08.03 Roma – Auditorium Parco Della Musica
info e biglietti: http://bit.ly/RomaNelCaos

10.03 Senigallia – Teatro La Fenice
info e biglietti: http://bit.ly/SenigalliaNelCaos

12.03 Napoli – Teatro Augusteo
info e biglietti: http://bit.ly/NapoliNelCaos

13.03 Lecce – Teatro Politeama Greco

19.03 Torino – Teatro Colosseo
info e biglietti: http://bit.ly/TorinoNelCaos

22.03 Palermo – Teatro Biondo

23.03 Catania – Teatro Metropolitan 

30.03 Padova – Gran Teatro Geox
info e biglietti: http://bit.ly/PadovaNelCaos
2017-11-25T16:35:16+01:00