hamburger menu

È ufficiale. Il Principe Harry e Meghan Markle si sposano

A dare l’annuncio è stata la Clarence House con un post su Twitter

27 Novembre 2017

ROMA – Il principe Harry e Meghan Markle si sposano. A dare l’annuncio è stata la Clarence House con un post su Twitter. Secondo quanto riportato, il giorno del fatidico ‘sì’ sarà nella primavera del 2018.

Anche papà Carlo ha detto ‘la sua’. Questa mattina, infatti, un portavoce di Kensington Palace ha twittato: “Il Principe di Galles ha annunciato l’impegno del principe Harry e della signora Meghan Markle”.

“Siamo molto eccitati per Harry e Meghan – hanno dichiarato il Duca e la Duchessa di Cambridge – È stato meraviglioso conoscere Meghan e vedere quanto siano felici lei e Harry”.

Meghan potrebbe diventare una principessa o ricevere il titolo di Duchessa del Sussex dopo il ‘sì’. Ma, probabilmente, prima di conferire il titolo all’attrice si aspetterà la nascita del terzogenito di William e Kate.

E Queen Elizabeth è d’accordo? La Regina, inizialmente non contenta dell’unione del Principe Harry con Meghan Markle, ha dato a suo nipote il permesso di sposare l’attrice statunitense dopo aver festeggiato il suo 70 ° anniversario di matrimonio. Come una famiglia all’antica che si rispetti, Harry ha anche chiesto ai genitori di Meghan, Thomas Markle e Doria Ragland, la mano della figlia.

2017-11-28T12:18:05+01:00