I Thegiornalisti a Radio Italia Live, appuntamento questa sera

Questa sera alle 21:30 su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming su radioitalia.it

ROMA – Questa sera alle 21:10 protagonisti della puntata di “Radio Italia Live” saranno i Thegiornalisti, una delle rivelazioni più interessanti della musica italiana dell’ultimo anno. Con il loro album “Completamente Sold Out” (ancora in classifica dopo più di un anno dall’uscita) hanno dato il via al nuovo pop italiano, conquistando classifiche di vendita e radiofoniche. Hanno riempito i palazzetti con il loro ultimo tour e a maggio il Palalottomatica di Roma e il Forum di Milano con due date evento sold out. L’ultimo singolo triplo platino, “Riccione”, è considerato a piano titolo una delle hit dell’estate 2017.

Radio Italia Live, il programma

“Radio Italia Live” è l’unico music-talk continuativo in Italia, che ha visto esibirsi sul proprio palco alcuni tra i più importanti artisti italiani, vede alla conduzione la speaker Manola Moslehi alla quale è affidato il compito delle interviste agli artisti protagonisti. Accanto a lei lo speaker Mirko Mengozzi che raccoglie le impressioni e i messaggi del pubblico.

Dove seguire i concerti

I concerti sono trasmessi su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 dtt e 570 in HD; 725 SKY solo HD, 35 Tivùsat solo HD), in streaming su radioitalia.it. Le puntate vivono anche sui social network di Radio Italia che seguono in tempo reale le messe in onda permettendo alla proprie fan base di vivere tutta l’emozione di Radio Italia Live.