hamburger menu

Ed Sheeran e Beyoncé duettano in Perfect, domani la nuova versione del singolo

Stanotte in tutti i digital store

30 Novembre 2017
Ed Sheeran e Beyoncé

Ed Sheeran e BeyoncéROMA –  Ed Sheeran e Beyoncé duettano di nuovo. L’occasione arriva dopo vari live, tra cui quello ai Grammy del 2015.

Questa volta i due si sono incontrati in studio per registrare una nuova versione di Perfect, l’ultimo singolo di Sheeran. Ballad romantica, quarto estratto di Divide. Ad annunciare la collaborazione è stato lo stesso cantante britannico. “Sono riuscito a far duettare con me Beyoncé in Perfect”, ha scritto l’interprete di Shape of you su Instagram. La canzone uscirà questa notte in tutti i digital store. In Italia, secondo le informazioni scritte da Sheeran, dovrebbe essere ascoltabile a partire dall’una di notte.

Got Beyoncé to duet with me on Perfect, comes out today at 7pm ET / 4pm PT / midnight GMT x

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

Ed Sheeran e Beyoncé, un sogno che si realizza per il cantante

Per Ed Sheeran cantare con Beyoncé è sempre stato un piacere. È risaputo il fatto che il cantante sia fan della signora Carter. Con lei ha avuto la possibilità di esibirsi live un paio di volte. Momenti tra i più belli della sua carriera, come ha ammesso più volte ai giornalisti. “Beyoncé è sempre in cima alla mia lista – ha svelato Sheeran -. Anche stare soltanto sul palco, accanto a lei, mi fa star meglio. Perché è davvero straordinaria. Ha un’aura di vero talento. Provare con lei, ascoltarla cantare così da vicino è una cosa meravigliosa. Anche se la mia carriera finisse domani, potrei raccontare ai miei nipotini di aver cantato con Beyoncé”. Insomma, Sheeran ha una sorta di adorazione per la popstar. Il duetto ufficiale l’ha sempre cercato e oggi arriva per una delle canzoni più belle di Divide.


2017-11-30T14:34:04+01:00