hamburger menu

Selena Gomez parla di Justin Bieber e del loro ritorno di fiamma

La cantante ha parlato anche di The Weeknd

1 Dicembre 2017
Selena Gomez parla di Justin Bieber

Selena Gomez parla di Justin BieberROMA – Donna dell’anno per Billboard, Selena Gomez parla di Justin Bieber nell’intervista al magazine. Per la prima volta da quando sono arrivate online le foto della reunion con il cantante canadese. Selena conferma, seppur velatamente, il ritorno di fiamma.

Oggi, a 25 anni, la cantante ha superato il lupus e ha subito un trapianto di rene. Eventi che hanno sconvolto la sua vita. Proprio per questo, la Gomez ha riallacciato i rapporti che si erano persi perché “ho sempre tenuto alle persone che hanno avuto un ruolo importante nella mia vita”. E Justin Bieber, nonostante l’abbia fatta soffrire, rientra tra queste.

La relazione tra Selena e Justin è sempre stata altalenante. La famiglia di lei, infatti, ancora non riesce a digerire la loro riappacificazione. Selena, però, è sicura del fatto che, nonostante la sua scelta possa sembrare un errore,  il voler bene non è mai sparito. “Forse prima potrei aver forzato qualcosa che non era giusto – ha ammesso Selena -. Ma questo non significa che non ci tenessi quando qualcuno si allontanava”.

La separazione da The Weeknd

Seguendo questo nuovo atteggiamento, Selena ha ritrovato i rapporti anche di amicizia, con Demi Lovato, Nick e Joe Jonas e Miley Cyrus. In buoni rapporti, al contrario di quanto si potrebbe pensare, la Gomez è rimasta anche con The Weeknd. Il cantante ha cancellato tutte le foto su Instagram insieme all’interprete di Wolves ma lei assicura che la loro relazione – durata appena 10 mesi – si è chiusa pacificamente.

“Sono orgogliosa che sia rimasta una vera amicizia – ha detto la cantante -. Non avevo mai provato nulla del genere nella mia vita. (La nostra relazione) L’abbiamo chiusa come migliori amici e ci incoraggiamo a vicenda, è una cosa considerevole per me”.

2017-12-01T12:38:54+01:00