Suburbicon, Clooney torna in sala come regista. La prima clip

SuburbiconROMA – George Clooney torna al cinema dal 6 dicembre. Questa volta, però, come regista di Suburbicon, una black comedy che nasconde sotto l’apparenza idilliaca un’implacabile ferocia. Il 56enne ha anche partecipato alla scrittura insieme ai premi Oscar Joel & Ethan Coen (Non è un paese per vecchi) e Grant Heslov (Argo).

Suburbicon è interpretato dai premi Oscar Matt Damon (Will Hunting – Genio ribelle) e Julianne Moore (Still Alice), dall’undicenne Noah Jupe (The Night Manager e Wonder, presto in uscita) e da Oscar Isaac (Star Wars: Il risveglio della forza).

Clooney ha lavorato con un team creativo e dinamico, che comprende il direttore della fotografia premio Oscar Robert Elswit (Il petroliere), lo scenografo Jim Bissell (Good Night, and Good Luck), la costumista Jenny Eagan (Our Brand Is Crisis) e il montatore premio Oscar Stephen Mirrione (Traffic).

Suburbicon, la prima clip

SUBURBICON – Clip dal film "Fuga in bici"

Il trailer

SUBURBICON (2017) di George Clooney – Trailer italiano ufficiale HD

Suburbicon, la gallery

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it