hamburger menu

Marco Mengoni in piazza a Bari per il concerto di Capodanno 2018

L'evento inizierà intorno alle 23.00 e, festeggiata la mezzanotte, continuerà fino a notte fonda

4 Dicembre 2017
concerto di Marco Mengoni

ROMA – “Chi suonerà quest’anno con Radionorba sul palco del concertone di fine anno? Abbiamo voluto un artista pronto a correre. Uno che pensi all’essenziale. Insomma, volevamo un guerriero. Che ne pensate?”
Con un post su Facebook il sindaco di Bari Antonio Decaro svela il nome della star che salirà sul palco del concerto di Capodanno 2018.
Non è stato difficile risolvere l’indovinello e scoprire che l’ospite sarà Marco Mengoni.

L’artista ha quindi confermato dal suo profilo Facebook:
“Pronti per rispettare le buone abitudini? Marco e la sua band vi aspettano in Piazza della Prefettura a Bari, il 31 dicembre, per il Concerto di Capodanno di Radionorba”.

 

Il concerto di Capodanno 2018

Il concerto di Capodanno 2018 di Bari è organizzato come ogni anno da Radionorba.
L’evento inizierà intorno alle 23.00 e, festeggiata la mezzanotte, continuerà fino a notte fonda.

“Bari è il capoluogo della Puglia, la regione che ci ospita e di cui ci sentiamo orgogliosamente interpreti” dichiara Marco Montrone, presidente di Radionorba.

“Per questo ci è sembrato naturale essere qui per concludere l’anno ed accogliere in festa il 2018, sperando che sia migliore per tutti”.

“Anche quest’anno la città di Bari saluterà il nuovo anno con una straordinaria festa di piazza”, aggiunge il sindaco di Bari, Antonio Decaro.

“Grazie alla collaborazione con Radionorba, Bari sarà una tra le piazze più importanti d’Italia con uno spettacolo che attirerà migliaia di persone che arriveranno a Bari da ogni dove per assistere al grande spettacolo che vedrà esibirsi sul palco uno dei più grandi artisti del panorama della musica pop italiana. Bari ancora una volta si dimostrerà una città all’altezza di accogliere i suoi ospiti e tutti coloro i quali sceglieranno di festeggiare l’arrivo del 2018 nella nostra città”.

2017-12-04T14:57:52+01:00