hamburger menu

Lindsay Lohan è pronta per un sequel del famoso film Mean Girls

Lindsay Lohan ha annunciato di essere pronta per un sequel del film che l’ha portata all’apice del suo successo, Mean Girls

Roma – Lindsay Lohan ha annunciato di essere pronta per un sequel del film che l’ha portata all’apice del suo successo, Mean Girls.

Mean Girls, è stato un film amato a tal punto dalle teenager di tutto il mondo, da spingere le fan più accanite a chiedere la realizzazione di un sequel incessantemente per 13 anni.

In un’intervista per Entertainment Tonight, Lindsay ha ammesso di essere pronta a rindossare i panni di Cady Heron in un sequel del famoso film del 2004.

Le altre protagoniste dell’iconico film del 2004, erano Tina Fey, Rachel McAdams e Amanda Seyfried. La trentunenne, ha detto: “Sono qui a New York, quindi Tina Fey farebbe bene a nascondersi sennò cercherò lei e Lorne Michaels ovunque. So benissimo dove lavorano”.

Lindsay, ha addirittura affermato di sapere già quale potrebbe essere il copione e come potrebbe essere cambiata la vita di Cady a distanza di un decennio dallo scioglimento delle ‘Plastics’. “Ho pensato che Cady potrebbe essersi trasferita in Africa e che abbia adottato molti bambini. Molto stile Madonna,” ha aggiunto l’attrice.

 

Fonte metro.co.uk

2017-12-07T14:20:14+01:00