hamburger menu

Storytellers con Niccolò Fabi, lo speciale in tv su VH1

Storytellers con Niccolò Fabi, lo speciale su VH1 venerdì 8 dicembre alle ore 20.00

8 Dicembre 2017
storytellers con niccolò fabi

storytellers con niccolò fabiROMA – Storytellers con Niccolò Fabi andrà in onda oggi, 8 dicembre, su VH1 (canale 67 del fta) alle ore 20.00. 

Il concerto-incontro con Niccolò Fabi, realizzato al Teatro Dal Verme di Milano, vedrà il cantautore romano raccontarsi senza filtri attraverso la performance acustica di molte delle sue canzoni più amate.

La musica dell’artista ha lasciato spazio anche a momenti di dialogo con Carolina Di Domenico: un’intervista molto intima che ha regalato ai fan di Niccolò Fabi una serata indimenticabile. 

 

 

Storytellers, format originale di VH1 a livello internazionale, è un concerto-incontro armonioso e unico tra il musicista e il suo pubblico. Solitamente ambientato in un luogo intimo, l’artista racconta la genesi delle sue canzoni e le esegue per il suo pubblico, svelando alcuni aneddoti ed aspetti più tecnici relativi alla realizzazione dei brani.

Storytellers con Niccolò Fabi, la gallery

 

Storytellers con Niccolò Fabi,  i social 

Segui VH1 sul sito www.vh1.it e commenta sulla pagina Facebook ufficiale del canale www.facebook.com/VH1Italia e su Twitter @Vh1Italia 

 

VH1, il canale musicale (presente sul canale 67 del fta) di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, ha realizzato una speciale puntata di Storytellers con Niccolò Fabi, evento inaugurale della Milano Music Week, di cui Viacom è stata Main Partner con i brand VH1 e MTV.

2017-12-05T16:19:10+01:00