hamburger menu

Natale con i Lego: appuntamento per grandi e piccini

ROMA – E’ natale anche per i Lego. Oggi e domani, al centro commerciale Porta di Roma, sarà possibile divertirsi ed ammirare vere e proprie opere fatte di mattoncini a tema natale. Prosegue infatti a Roma il tour di Natale LEGO® che terminerà la settimana a seguire a Palermo Forum. Migliaia di mattoncini e l’atmosfera […]

9 Dicembre 2017

ROMA – E’ natale anche per i Lego. Oggi e domani, al centro commerciale Porta di Roma, sarà possibile divertirsi ed ammirare vere e proprie opere fatte di mattoncini a tema natale.

Prosegue infatti a Roma il tour di Natale LEGO® che terminerà la settimana a seguire a Palermo Forum.

Migliaia di mattoncini e l’atmosfera delle feste avvolgeranno il centro commerciale Porta, oggi 9 dicembre e domani 10 dicembre, dalle 10 alle 2 per tutto il weekend, in un’area dedicata a grandi e piccini, dove ognuno troverà il divertimento preferito.

Natale con i Lego: Babbo Natale fatto di mattoncini accoglie i visitatori

Ad accogliere grandi e piccini nell’area di Natale LEGO Babbo Natale, alto due metri, realizzato con migliaia di mattoncini. E una foto qui è d’obbligo.

I bimbi più piccoli troveranno piscine piene di mattoncini LEGO DUPLO. Studiati apposta per le manine dei bimbi in età prescolare, permettono di costruire ogni cosa
l’immaginazione suggerisca.

Treni lunghissime, torri altissime, o anche solo i primi incastri diventano possibili con la fantasia dei più piccoli.

Natale con i Lego: come costruire le decorazioni

Da non perdere è il primo building happening natalizio a Roma: guidati dallo staff, i giovani costruttori
volenterosi potranno imparare a costruire decorazioni per l’albero di natale tutte in mattoncini.

Cuoricini, candeline, angioletti, caramelle e tantissime nuove idee da fare anche a casa propria per decorare gli alberi più originali.

Infine per i più grandi è irrinunciabile l’area di gioco libero, dove dare il massimo sfogo alla propria
creatività con mattoncini di ogni forma e colore.

I tavoli da gioco invitano proprio tutti alla costruzione, tutti seduti insieme intorno ad un tavolino a creare dal nulla ciò che la fantasia suggerisce.

2017-12-09T10:32:53+01:00