hamburger menu

Alice Campello incinta. Morata: “Sarai la mamma più dolce del mondo”

A sei mesi dal matrimonio, cicogna in arrivo per Alice Campello e Alvaro Morata

12 Dicembre 2017
alice campello incinta

alice campello incinta

ROMA – Alice Campello incinta. Parola di Instagram.

Il calciatore del Chelsea e la modella di Mestre hanno dato l’annuncio della gradivanza con un post sui loro profili social. 

Sei la mia felicità, il marito migliore che potessi desiderare… sei il mio rifugio, la mia casa, la mia gioia, la mia famiglia – scrive Alice Campello sotto al post di Instagram –  e sono sicura che sarai il miglior papà che esiste. Ti amo che mi scoppia il cuore

alice campello incinta

Sin dalla prima volta che ti ho visto, sapevo che saresti diventata la madre dei miei figli e sono sicuro che sarai la madre più bella, più buona e dolce di questo mondo – scrive Alvaro Morata sotto la foto che lo ritrae in un tenero bacio al pancino di Alice Campello. E conclude –  Non potrei amarti di più“.

Alice Campello incinta, il ricordo del matrimonio

La relazione tra Alice e Alvaro è iniziata lo scorso anno, si sono amati fin dal primo istante e non si sono più lasciati. 

Lo scorso 17 giugno hanno celebrato il loro matrimonio a Venezia, nella Basilica del Redentore.

Nozze blindatissime ma, come una coppia social che si rispetti, hanno postato foto e video e  lanciato un hashtag ufficiale dell’evento #theperfectbride. 

Lei, perfetta e super emozionata, ha sfilato lungo la navata della Basilica con un abito bianco a sirena dallo scollo a cuore, impreziosito con perline e Swarovski ed lunghissimo velo che l’ha resa una vera principessa.

Lui, altrettanto emozionato, ha scelto di indossare uno smoking blu scuro che abbracciava con eleganza la sua fisicità.

2023-10-27T09:21:48+02:00