hamburger menu

C’è la data, il Principe Harry e Meghan svelano quando si sposeranno

Inizia ufficialmente il countdown

data matrimonio principe harry e meghan

data matrimonio principe harry e meghanROMA – Gli inglesi e gli appassionati della famiglia reale la stavano aspettando da tempo. Ora c’è la data. Ufficiale. Il principe Harry e Meghan hanno finalmente svelato quando si celebrerà il loro matrimonio.

Al momento dell’annuncio, lo scorso 27 novembre, la coppia aveva anticipato che si sarebbe sposata la prossima primavera. Così sarà. Il matrimonio più atteso del 2018 si celebrerà sabato 19 maggio. Confermata la location: la cappella di San Giorgio al Castello di Windsor. Una data che dovrebbe dare un certo margine a William e Kate dopo il parto del loro terzogenito. Secondo i calcoli, infatti, il terzo royal baby dovrebbe arrivare ad Aprile.

Chi vive fuori dall’Inghilterra non dovrà preoccuparsi. Il matrimonio reale, meno sfarzoso di quello di William e Kate, andrà in onda in diretta sulla BBC. Nessuna notizia ancora, invece, è arrivata sul fronte emittenti italiane. Unica cosa certa è che adesso inizia il countdown ufficiale.

Tra poco più di una settimana il Natale insieme…

L’ufficializzazione della data delle nozze arriva come un regalo di Natale per i due promessi sposi. Harry e Meghan sono sempre più uniti e anche la famiglia reale sembra aver accettato di buon grado l’attrice di Suits. A dimostrazione di ciò, Meghan passerà le prossime feste Natalizie insieme alla sua famiglia acquisita. Anche lei si unirà ai Windsor nella residenza di Sandringham, nel Norfolk, dove da sempre trascorrono le festività. Un invito un po’ insolito per il protocollo reale che, fino a qualche anno fa, precludeva la partecipazione delle fidanzate. La cena di Natale con la regina & Co, insomma, era un “lusso” a cui solo le mogli potevano accedere. I tempi, però, si sa, cambiano e così Meghan ha portato un po’ di rivoluzione nella quotidianità reale.

2018-06-05T15:31:22+02:00