hamburger menu

Michelle Hunziker a Sanremo ma manca ancora l’accordo

La conduttrice non ha ancora firmato nessun contratto

18 Dicembre 2017
michelle hunziker a sanremo

michelle hunziker a sanremoROMA – Michelle Hunziker a Sanremo. È questa l’indiscrezione che la stessa conduttrice ha reso pubblica durante un’intervista a Domenica In.

“Se dovesse andare tutto come deve andare, – ha detto rispondendo a una  delle domande di Cristina Parodi – io sono la prima a esserci. Sono innamorata del Festival di Sanremo, perché sono pazza, piacevolmente pazza”. Ancora la firma ufficiale non è arrivata, manca l’accordo con la Rai che starebbe negoziando con Michelle. I motivi di tanta attesa sono ovviamente economici. Secondo indiscrezioni lo staff della quarantenne avrebbe chiesto 500 mila euro.

La Hunziker ha già calcato il palco dell’Ariston nel 2007 quando accompagnò Pippo Baudo nell’edizione di quell’anno. Un’esperienza che ancora Michelle ricorda con piacere: “Ma quanto era bello, mi sono divertita tanto: saluto Pippo, un mito. È stato un Sanremo molto bello”, ha detto a tal proposito.

Michelle Hunziker a Sanremo con Pierfrancesco Favino?

In caso positivo, nel 2018 la Hunziker potrebbe fare coppia con Pierfrancesco Favino. L’attore avrebbe superato la concorrenza di altri colleghi. Tra questi si erano fatti i nomi di Luca Argentero, Alessandro Gassman e Raoul Bova.

2017-12-18T11:09:41+01:00