Arisa con i capelli lunghi, la cantante cambia look

E i fan apprezzano

Arisa con i capelli lunghi

ROMA – La sua missione, dal 2008, sembra essere la sorpresa. Ed è quello che in questi giorni sta facendo Arisa con i capelli lunghi. La cantante ha, infatti, cambiato look abbandonando il suo storico taglio corto con cui tutti l’abbiamo conosciuta.

Quasi irriconoscibile, la cantante ha scelto un taglio lungo che incornicia il suo viso e che sembra adorare. Anche i fan apprezzano la scelta e su Instagram si stanno scatenando con i commenti. Tra complimenti e qualche perplessità, il nuovo taglio è stato ampiamente promosso.

Suffragetta a Rieti, yesterday?BUONGIORNO #caritutti, con affetto e simpatia? #instapip #grazie #bandamusicaledellapoliziadistato È STATA UNA BELLA EDPERIENZA??‍♀️????‍♀️????‍♀️????‍♀️?( pic. @francescopatacchiolafoto)

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:

Anche dopo ore e ore di prove, la Signorina doppie punte ha un certo non so che. Vi aspetto a Rieti alle 18.00.. ultimo avviso! #instapip (pic by @francescopatacchiolafoto )

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:

Per info: noi adoriamo le doppie punte e viviamo col cappello. Lei è Benedetta la gnoma porta fortuna del #Terminillo . Sperem ! Stasera canto Lucio Battisti e non solo, con la #bandamusicaledellapoliziadistato al Teatro Flavio Vespasiano di Rieti alle 18.Oo. Non mancate, è gratis e benefico. Bacio #caritutti #instapip

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data: