hamburger menu

Khloe Kardashian conferma la gravidanza con una foto

Ecco lo scatto inedito

21 Dicembre 2017
khloe kardashian conferma la gravidanza

khloe kardashian conferma la gravidanza

ROMA –  Aveva mantenuto un basso profilo fin’ora. A pochi giorni dal Natale, Khloe conferma la gravidanza. L’annuncio è arrivato, come prevedibile, su Instagram. La 33enne ha pubblicato, infatti, una foto in bianco e nero del suo pancione: quello che negli scorsi mesi ha sempre cercato di nascondere. Il 2018 così porterà il primo figlio alla Kardashian e al fidanzato Tristan Thomas.

Khloe Kardashian conferma la gravidanza: il lungo post su Instagram

Ad accompagnare la foto – che ha raggiunto quasi 8 milioni di like – un lungo ed emozionante post:

Il mio più grande sogno si è realizzato! Avremo un bambino! Ho aspettato e chiesto ma Dio aveva un piano sin dall’inizio. Sapeva cosa stava facendo. Dovevo semplicemente fidarmi di Lui e avere pazienza. Ancora certe volte non riesco a credere che il nostro amore abbia creato la vita! Tristan, grazie per amarmi e per il modo in cui lo fai! Grazie perché mi tratti come una regina! Grazie per farmi sentire bella tutte le volte! Tristan, più di tutto, grazie per avermi reso MAMMA!!! Hai reso questa esperienza ancora più magica di quanto avessi potuto immaginare! Non dimenticherò mai quanto meraviglioso sei stato in questo periodo! Grazie per rendermi così felice mio amore!

Grazie a tutti per l’amore e le energie positive! So che ho tenuto la notizia segreta ma volevamo goderci questo momento in privato con la famiglia e gli amici stretti il più possibile. Per goderci questo primo momento prezioso tra noi. Grazie per la comprensione. Sono grata, emozionata, nervosa, in ansia, felicissima e spaventata tutto insieme! Ma è il miglior pacchetto di emozioni che ho mai provato nella mia vita!

2017-12-21T13:16:25+01:00