hamburger menu

Christmas Untold, su Italia 1 episodi inediti dei Simpson, Griffin e American Dad

Appuntamento il 22 dicembre alle ore 21.20

22 Dicembre 2017

ROMA – Italia 1 anticipa il Natale con Christmas Untold, una prima serata dedicata agli episodi inediti dei Simpson, Griffin e American Dad, tutti a tema natalizio.
Appuntamento il 22 dicembre alle ore 21.20.

Simpson XXVIII – Merry Krustmas, alle 21.20

Sia il Reverendo Lovejoy che Krusty il Clown hanno una crisi esistenziale. Il Reverendo perde fedeli di domenica in domenica e viene esortato dal suo superiore ad incrementare il suo gregge dandosi alla conversione di alcune “pecorelle smarrite” di Springfield. Krusty, ebreo, scopre di non essere un buon padre per la sua piccola Sophie, cristiana, che trascorre con lui le feste di Natale ed entra in crisi. La strada del Clown e quella del Reverendo s’incrociano. Krusty decide di convertirsi al cristianesimo ma proprio durante l’evento cruciale per la conversione, il battesimo, il clown viene spazzato via dalla corrente del fiume ed entra in una dimensione dove incontra suo padre defunto, un rabbino, il quale gli spiega che essere un buon padre non ha nulla a che vedere con la religione. Gli confida la regola numero uno per essere buoni genitori: mettere i figli prima di se stessi.

Griffin XVI – Come i Griffin rubarono il Natale, alle 21.45

Quando viene ingaggiato per vestirsi da Babbo Natale in un centro commerciale, Peter ne approfitta per fare quello che vuole, poiche’, con quel costume, la gente gli concede di tutto. Una sera, si presenta a lui il vero Babbo Natale, infuriato per la sua condotta. Tra i due, inizia una guerra. Sara’ Peter a soccombere, pentendosi del suo egoismo.

American Dad! XIII – Novanta gradi a nord, zero a ovest, alle 22.15

E’ la vigilia di Natale e Stan per proteggere la famiglia da Babbo Natale, che in quel periodo si accanisce sempre contro di loro, decide di chiudere tutti in delle speciali capsule e dormire fino al 26. Steve, che vorrebbe tanto passare un Natale normale, fugge e va nel villaggio natalizio di Shimdale per fare un giro sul trenino. Il tragitto pero’ sara’ piu’ lungo del previsto.

2017-12-22T11:43:52+01:00