hamburger menu

Vuole vivere alla giornata, ma allora perchè programma già x il futuro?…

A me piace, parliamo di tutto lui, voi cosa ne pensate se ci stiamo solo frequentando come mai programma già il futuro?...

Buongiorno esperti
buon anno intanto… volevo un piccolo parere a riguardo… Mi spiego meglio, da circa una settimana ho risentito e sto rivedendo una vecchia fiamma di 4 o 5 anni fa… l’altra volta non so perchè non ha funzionato… forse eravamo più piccoli o forse i suoi troppi impegni tra lavoro e sport comunque sto giro sembra essere partita meglio… è due/tre volte che usciamo e fa il gentiluomo e paga sempre lui, poi ci baciamo sempre ogni volta che stiamo x andare via… però non in pubblico secondo voi come mai? Lui mi ha detto che comunque adesso vuole vivere alla giornata e sarà quel che sarà,  ma allora perchè programma già x il futuro? x esempio mi ha detto che si comprerà una moto e dopo andremo insieme in montagna a fare i giri. Mi ha dato i suoi biglietti da visita e ha detto fai pubblicità… poi l’altra domenica mi ha detto:ti avviso che ci possiamo vedere poco perchè dopo devo andare via non vorrei che tu ti arrabbiassi visto che ti ho già deluso una volta.. insomma, a quanto pare sembrava dispiaciuto l’altra volta avermi deluso no? E se non gli piacessi perchè dovrebbe baciarmi giusto? Mi sta corteggiando?A me piace, parliamo di tutto lui poi mi parla sempre del suo lavoro, che vuole fare dei corsi etc…..voi cosa ne pensate se ci stiamo solo frequentando come mai programma già il futuro? E poi ha detto la moto la prendo adesso perchè 1 non sono fidanzato(x ora) 2 non ho figli o mogli cosa la prendi 40 anni che magari sono già imbagolato con la famiglia..me la godo adesso..^_^ ne ha appena 30 comunque di anni!Lui è uno super sportivo e impegnato, dopo lavoro lui la sera allena dei ragazzi a calcio quindi praticamente ha tutta la giornata piena, sempre di corsa e poco tempo libero x “respirarae”, però se trova tempo x vedersi con me vuol dire che un minimo di interesse, o no? Spero vivamente in qualche sviluppo…
Attendo consigli o pareri!
Buona Giornata

Vale Bis


Cara Vale Bis,
ci sembra di capire che tu sia alle prese con i classici dubbi e domande che sorgono quando si è all’inizio di una frequentazione, anche se già vi conoscevate e già siete stati insieme ma parliamo di 4-5 anni, quindi possiamo dire che oggi siete due persone diverse.
Detto ciò, è probabile che andando avanti riuscirai a capire meglio le sue intenzioni, sicuramente gli interessi, altrimenti non uscirebbe con con te e non ti bacerebbe, ma è bene stare attenti alle parole che vengono dette, senza sottovalutarle.
Per il momento dice di non volersi impegnare, magari cambia idea, però è ciò che dichiara, quindi prendi il tempo che ti dedica per ciò che è, dal momento che comincerai a volere di più bisogna vedere se sarà disposto a dartelo.
Sicuramente vale la pena aspettare e capire.
Un caro saluto!

2018-12-19T15:48:08+01:00