hamburger menu

Cosa regalare alla Regina per Natale? Meghan Markle ha azzeccato in pieno

Secondo quanto riportato, sembrerebbe che Meghan Markle abbia lasciato la Regina in lacrime grazie al suo regalo di Natale

data matrimonio principe harry e meghan

Picture: Amazon
Meghan’s Christmas pressie for the queen

Roma – Secondo quanto riportato, sembrerebbe che Meghan Markle abbia lasciato la Regina in lacrime grazie al suo regalo di Natale.

La futura sposina, avrebbe fatto alla Regina un dono estremamente economico ma davvero spassoso che avrebbe deliziato non solo Elisabetta, ma anche i suoi corgi.

Secondo quanto riportato da una fonte molto attendibile, durante il suo primo Natale con la famiglia Reale, la Markle ha deciso di regalare alla Regina un criceto di peluche danzante. Sembra inoltre, che prima ancora che la Regina potesse capire di cosa si trattasse, i suoi cani corgi abbiano afferrato il criceto facendo scoppiare la donna in un’allegra risata.

“Questo criceto sarà perfetto per fare compagnia ai miei cani,” ha affermato la Regina tra le lacrime. Pare inoltre, che nella scelta del regalo l’attrice di ‘Suits’ sia stata consigliata dal suo futuro sposino, che avrebbe ereditato il suo spiccato senso dell’umorismo dalla compianta mamma, Diana.

Il regalo, è stato donato alla Regina alle sei del pomeriggio nel giorno della Vigilia di Natale all’interno del salotto di Sandringham Palace, dove i futuri sposini e Elisabetta sono poi stati raggiunti da William, Kate, Carlo e Camilla.

 

Fonte metro.co.uk

2018-06-05T15:31:21+02:00