hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 09 gennaio 2018

Nelle News: #Maipiùbullismo, al via la seconda stagione su Rai2-Ridley Scott vuole il secondo sequel di Blade Runner-Multa ai genitori che postano foto dei figli sui social-La famiglia Versace contro la serie tv di Ryan Murphy-Annunciata la sesta stagione di Prison Break

Nuova edizione del Tg Diregiovani

#Maipiùbullismo, al via la seconda stagione su Rai2
La Rai contro il bullismo per il secondo anno consecutivo. Si rinnova l’impegno dell’azienda di viale Mazzini che, dopo il successo dello scorso anno, trasmetterà su Rai2 dal 10 gennaio in 4 puntate, la seconda stagione di #maipiùbullismo, il social coaching televisivo condotto da Pablo Trincia. Anche quest’anno, il giornalista/conduttore darà voce ai ragazzi vittime di bullismo che si sono rivolti al programma per uscire dall’isolamento.

Ridley Scott vuole il secondo sequel di Blade Runner
Un altro sequel di Blade Runner. È quello che spera di realizzare Ridley Scott. Dopo il flop al box office di Blade Runner 2049, il regista non vuole arrendersi e – anzi – torna all’attacco per dare un’altra vita al suo universo fantascientifico. Unico obiettivo rimediare per i risultati poco soddisfacenti. “Credo ci sia un’altra storia da raccontare – ha detto il regista -. Ne ho un’altra che è pronta per essere sviluppata, per cui ce n’è un altro da fare, di sicuro”.

Multa ai genitori che postano foto dei figli sui social
I genitori che pubblicano foto dei propri figli sui social potrebbero esse re multati. A stabilirlo un’ordinanza del Tribunale di Roma del 23 dicembre 2017 secondo cui non solo il giudice può ordinare la rimozione delle immagini dei minori postate su Facebook e altri social, ma può decidere anche il pagamento di una somma di denaro in favore dei figli danneggiati. La decisione trova le sue radici nell’articolo 96 del codice civile sul diritto d’autore il quale prevede che il ritratto di una persona non possa essere esposto senza il suo consenso.

La famiglia Versace contro la serie tv di Ryan Murphy
A pochi giorni dalla messa in onda di American Crime Story – L’assassinio di Gianni Versace, la famiglia Versace ha fatto sapere in un comunicato che non ha né autorizzato né ha avuto alcun coinvolgimento con la serie tv di Ryan Murphy dedicata alla morte dello stilista. American Crime Story – L’assassinio di Gianni Versace andrà in onda su FoxCrime dal 19 gennaio con Penelope Cruz nei panni di Donatella Versace, Edgar Ramirez nel ruolo di Gianni e Ricky Martin nel ruolo di Antonio D’Amico, compagno dello stilista.

Annunciata la sesta stagione di Prison Break
FOX ha annunciato ufficialmente la produzione della sesta stagione di Prison Break.
Confermato il ritorno nel cast di Wentworth Miller e Dominic Purcell, nel ruolo dei fratelli Michael Scofield e Lincoln Burrows. Al suo debutto nel 2005 Prison Break è stata uno dei più grandi successi della FOX, terminando dopo quattro stagioni e un film per la tv nel 2009. 8 anni più tardi la serie è ritornata con una quinta stagioni di 9 episodi, trasmessa in Italia nell’autunno 2017.

2018-01-09T11:22:52+01:00