Il sole a mezzanotte, quando l'amore supera tutto

Il sole a mezzanotte, quando l’amore supera tutto

Il sole a mezzanotteROMA – Dopo Colpa delle Stelle, Io prima di te e Noi Siamo Tutto, il 22 marzo arriva al cinema un’altra meravigliosa storia d’amore teen che dimostra che l’unico modo di affrontare le avversità della vita è quello di farlo in due. Nel cast al fianco della splendida Bella Thorne troviamo l’atletico e affascinante Patrick Schwarzenegger, figlio del più famoso Arnold e della giornalista Maria Shriver.

Trama e trailer

Il film, distribuito da Eagle Pictures e diretto da Scott Speer, racconta la storia della diciassettenne Katie (Bella Thorne). La ragazza è costretta fin da piccola a vivere nel buio della sua abitazione a causa di una rara malattia che rende per lei letale anche la minima esposizione alla luce solare. Il destino, però, porterà sulla sua strada Charlie (Patrick Schwarzenegger), quel bambino che osservava tutti i giorni dalla finestra e che, ormai adolescente, le permetterà di conoscere l’amore in un modo del tutto speciale.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it