hamburger menu

Juliana Corrales lancia campagna social per ritrovare il suo principe

Una campagna social che però non ha avuto il risultato tanto desiderato

juliana corrales

juliana corralesROMA – Galeotto fu quel bacio fugace sotto la romantica Tour Eiffel. 

Juliana Corrales, un bacio nato da una scommessa

La diciottenne ha scommesso con le amiche che sarebbe salita in cima alla Tour Eiffel e avrebbe baciato un ragazzo. Detto fatto!

Juliana Corrales ha trovato il suo principe, lo ha baciato ed ha immortalato il momento con una foto e un video postati sul profilo Twitter della giovane studentessa californiana. 

Juliana Corrales, l’amore al tempo di Twitter

La ragazza ha capito che di quel bacio ne avrebbe voluti altri 10, 100 e 1000. Così Juliana Corrales ha lanciato una campagna su Twitter chiedendo ai ‘cinguettatori’ di aiutarla a trovare Gavin, così si chiama il ragazzo. L’appello sul suo profilo social:

“Kissed this great guy on the top of the Eiffel Tower, biggest regret is that I didn’t get his number, Twitter can ya help a girl out?”

Gli utenti del web si sono subito attivati per aiutare Juliana. In pochissimo tempo, sono riusciti a trovare Gavin.

Juliana Corrales, tanto ‘rumore’ per niente

É vero, a Parigi tutto diventa più romantico. Nella ‘Ville Lumière’ saremmo capaci di innamorarci anche di un comodino. “Ma non è amore tutto quello che si bacia”. 

La campagna social infatti non ha avuto il risultato fortemente desiderato da Juliana: Gavin è fidanzato. Lo sarà ancora dopo che la sua dolce metà ha baciato un’altra fanciulla durante le sue vacanze parigine?

Maria De Filippi tieniti pronta. Questa potrebbe essere una storia in perfetto stile C’è Posta per Te!

Juliana Corrales ha infine ringraziato tutti coloro che l’hanno supportata in questa impresa romantica e ha chiesto agli utenti di Twitter di non disturbare ulteriormente Gavin, la sua famiglia e la sua fidanzata. 

 

2018-06-05T15:31:18+02:00